L'Inter torna sotto per Eder: offerti 8,5 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

L’Inter torna sotto per Eder: offerti 8,5 milioni

Pubblicato

su

Nuova puntata della trattativa fra Sampdoria e Inter, in forte pressing su Eder: dopo l’incontro di questa mattina conclusosi con un nulla di fatto e un’offerta giudicata insoddisfacente, i nerazzurri hanno formulato una nuova proporosta al club blucerchiato.

Secondo quanto riporto da gazzetta.it, l’Inter sarebbe salita dai 7 milioni degli scorsi giorni a 8 milioni e mezzo per il cartellino del numero 23 blucerchiato. Nel mentre l’Inter ha praticamente chiuso l’affare Perisic col Wolfsburg e continua a monitorare le situazioni di Ljajic e Lamela in altenativa ad Eder. Con la Roma per l’attaccante serbo si tratterebbe sulla base di uno scambio con Juan Jesus. Novità attese nelle prossime ore, con la Samp che sta valutando l’offerta, previsti aggiornamenti importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.