Connect with us

2015

Bogliasco: prosegue il lavoro in vista dell’Entella

Published

on

Giornata di lavoro per la Sampdoria di Walter Zenga che continua a prepararsi in vista del test amichevole di domenica contro la Virtus Entella, in programma alle 15 al Comunale di Chiavari, test utile per il mister che potrà testare i nuovi arrivati sul campo sfruttando anche l’assenza di diversi giocatori impegnati con le nazionali.

Sotto il sole bogliaschino la truppa blucerchiata è partita col consueto circuito atletico per riscaldarsi, poi l’allenamento è proseguito con diverse esercitazioni sul possesso palla ed è terminato con le partitelle a tema. In gruppo per sopperire alle assenze dei nazionali si sono aggregati anche diversi giocatori della Primavera, Bondi, De Filippi, Gerardi e Vrioni, e dal suo impegno con l’Italia Under 19 è tornato anche Edoardo Oneto che si è subito messo a disposizione di mister Zenga.

Infermeria che non porta nessun recupero: Zukanovic ha osservato una giornata di assoluto riposo post operazione, mentre Antonio Cassano, Lorenzo De Silvestri e Nenad Krsticic hanno proseguito coi rispettivi programmi di recupero.

Domani, sabato pomeriggio, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra si allenerà solo al mattino.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×