Viviano: «Col Bologna dobbiamo vincere, servono punti» - Samp News 24
Connect with us

2015

Viviano: «Col Bologna dobbiamo vincere, servono punti»

Published

on

Più forti dell’anno scorso? Forse sì forse no, anche Emiliano Viviano non sa dire se sia migliore la Sampdoria in questa versione o quella della scorsa stagione. Il portiere però come sempre è carico in vista dei prossimi impegni della Sampdoria in Serie A, infatti Viviano ha dichiarato: «Non so dire se siamo più forti quest’anno o la stagione passata ma, se vogliamo fare meglio di quanto fatto l’anno scorso, dobbiamo cominciare a pensarlo ed essere i primi a crederci, è un nostro dovere».

VOGLIA DI VINCERE – Il portiere ha anche parlato di mercato: «Siamo contenti che sia Eder sia Soriano siano rimasti alla Sampdoria, perché sono ragazzi straordinari e ottimi calciatori». Sempre Viviano a Sport Mediaset ha chiuso presentando Sampdoria – Bologna: «Dobbiamo vincere la prossima gara e cominciare a mettere fieno in cascina perché si fa presto a rovinare un inizio bello così. Il Bologna avrà voglia di fare bene e noi dovremo averne di più».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.