Connect with us

2015

Primavera, Ponce stende il Livorno: il ritorno di Pedone finisce in goleada

Published

on

Il ritorno sulla panchina della Primavera di Ciccio Pedone significa vittoria tonda della Sampdoria: 4 a 0 al Livorno, su un terreno non in ottime condizioni, che però permette a Ponce di esprimersi al meglio con una tripletta che lo proietta in vetta alla classifica marcatori con 9 reti in 10 partite. Tutte e tre i gol arrivano nel secondo tempo, tra il 21′ e il 34′, seguiti poi dal poker di Bondi, che chiude la pratica a tempo oramai scaduto.

Quinta vittoria per la Sampdoria che sale a 16 punti in classifica confermando il sesto posto, a sette lunghezze dalla capolista Virtus Entella, che vince sempre per 4 a 0 sul campo del Modena. La prossima giornata, che si giocherà il 5 dicembre, vedrà il Doria affrontare lo Spezia in casa per un derby ligure molto sentito, con le due squadre appaiate con lo stesso punteggio in classifica.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×