Abidal su Cassano: «Talento che sente il calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Abidal su Cassano: «Talento che sente il calcio»

Pubblicato

su

Eric Abidal da qualche mese non gioca più a calcio, l’ex difensore del Barcellona però ha avuto modo di elogiare un giocatore della Sampdoria e in questo caso si parla di Antonio Cassano. I due si sono scontrati con le maglie di Francia e Italia, il francese infatti si è trovato di fronte il doriano a Euro 2008 mentre ha affrontato gli azzurri anche nella finale mondiale di Berlino.

IL CALCIO – A proposito di Cassano Abidal ha detto: «Di quell’Italia al Mondiale 2006 sicuramente il più forte era Pirlo, lui era la squadra. E un altro che mi piaceva tanto, che non affrontai in quel Mondiale, ma all’Europeo 2008, era Antonio Cassano. Un giocatore come lui sente il calcio. Dal suo talento si vede che è uno di quei calciatori la cui carriera è iniziata per strada». Abidal ha parlato a L’Ultimo Uomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.