Abildgaard: «La squadra crede nello staff di mister Gregucci e nel lavoro per cambiare in meglio questa stagione»
Connect with us

Hanno Detto

Abildgaard: «La squadra crede nello staff di mister Gregucci e nel lavoro per cambiare in meglio questa stagione»

Published

on

Oliver Abildgaard, giocatore della Sampdoria, ha fornito la sua analisi in relazione all’attualità blucerchiata. Le parole

Oliver Abildgaard, centrocampista danese della Sampdoria noto per fisicità e duttilità tattica, ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione genovese de La Repubblica, facendo il punto sul momento vissuto dai blucerchiati. Il giocatore ha analizzato la situazione di classifica, soffermandosi sulle difficoltà nel trovare continuità di risultati e prestazioni. Inoltre, ha guardato al prossimo impegno casalingo contro la Reggiana! Di seguito uno spunto di quanto proferito:

FOTI-GREGUCCI – «Per me non è corretto parlare di cosa sia cambiato per rispetto dell’ex allenatore. Tutta la squadra crede nello staff di mister Gregucci e nel lavoro per cambiare in meglio questa stagione».

LEGGI ANCHE: l’intervista completa del giocatore blucerchiato Oliver Abildgaard

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.