Ag. Eder: «Credo rimarrà, vedremo e valuteremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Eder: «Credo rimarrà, vedremo e valuteremo»

Pubblicato

su

Ai microfoni di CalcioNews24, l’agente di Eder è intervenuto per parlare del suo assistito. Un avvenire che per il momento vede il realizzatore blucerchiato alle prese con un brutto infortunio che lo terrà ancora per diverso tempo lontano dai campi da gioco, dove ha fornito sia in Nazionale che in Serie A ottime prestazioni. Le reti e l’impegno profuso dall’italo-brasiliano hanno attirato l’interesse di diversi club, primi su tutti quelli inglesi che da tempo seguono le gesta dell’attaccante. A proposito di quest’ultima situazione, che vedrebbe l’ex Cesena primo nome sulla lista di alcune società, Andrea Bagnoli ha dichiarato: «In questo momento è difficile pensare al futuro, adesso l’importante sarà recuperare bene dall’infortunio e tornare sui livelli che ha avuto in questi anni. Eder è un giocatore importante, credo che rimarrà alla Sampdoria. Normale che possa interessare, vedremo nei prossimi mesi e valuteremo con la Sampdoria». 

 



Un futuro che lo vedrà sicuramente protagonista dal momento del suo ritorno che tifosi, squadra, giocatore stesso e agente sperano arrivi il prima possibile, così da far riprendere in mano al numero 23 le chiave dei due attacchi nei quali è protagonista: «Naturalmente è molto dispiaciuto perchè questo infortunio lo terrà lontano dai campi. Voleva essere decisivo in questo finale con la Sampdoria, sa di essere un giocatore importante per il club. Dispiace anche per la Nazionale, perchè si era conquistato la fiducia del C.t che probabilmente lo avrebbe anche richiamato. Comunque sta lavorando molto per tornare in forma in vista di settembre, nel calcio gli infortuni sono da considerare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.