Ag. Fernandes: «Sta molto bene alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Fernandes: «Sta molto bene alla Samp»

Pubblicato

su

L’agente di Bruno Fernandes commenta il momento del suo assistito e le passate trattative, sfumate, di mercato

Le trattative fra Sampdoria Udinese sono storicamente complicate e anche la scorsa estate il trend si è confermato, e dopo il travaglio per l’arrivo a Genova di Muriel, la Samp ha dovuto aspettare la fine del torneo Olimpico per poter assegnare la maglia numero 10 al nuovo acquisto Bruno Fernandes. Ci è voluto un po’ per vederlo in campo, ma l’impatto in blucerchiato è stato a dir poco stupefacente: gol importanti, azioni pericolose a non finire e soprattutto una cosa che mancava da tempo. Il ritmo, i movimenti, esattamente quello che un trequartista dovrebbe avere di serie e che invece mancava.
«STA BENE ALLA SAMP» – Prima del suo arrivo in blucerchiato, Fernandes era stato accostato anche alla Fiorentina e di questo ha parlato l’agente del giocatore ai taccuini di calciomercato.com: «Bruno è un giocatore che in precedenza è stato veramente proposto a destra e a manca: con Corvino c’era stato un pour parler, ma non c’è mai stato l’affondo vero e proprio della Fiorentina. Ne avevamo comunque parlato, ma adesso sta molto bene alla Sampdoria visto che sta anche giocando con continuità, e va bene così. Poi se dovessero esserci delle nuove soluzioni in futuro sicuramente se ne parlerà ma adesso il ragazzo, ribadisco, sta benissimo dov’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.