Ag. Rodriguez: «Tornerà alla Samp, poi vedremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Rodriguez: «Tornerà alla Samp, poi vedremo»

Pubblicato

su

Matias Nicolas Rodriguez alla Sampdoria non ha lasciato di certo il segno, eppure a fine stagione il laterale sudamericano dovrà fare ritorno a Marassi dopo la sua esperienza al Gremio. Neppure in Brasile Maticrack ha messo in mostra le sue potenzialità e quindi per lui adesso si parla di un’ennesimo trasferimento, stavolta in Cile all’Universidad de Chile; prima però, come detto, bisogna tornare alla Sampdoria.

LE PAROLE DI MENDEZ – Lo ha detto anche Danilo Mèndez, agente dello stesso Rodriguez. Queste le parole a La Tercera del procuratore dell’esterno: «Al momento non posso anticipare nulla sul futuro di Rodriguez. Il giocatore a giugno dovrà fare ritorno in Italia alla Sampdoria, lì vedremo se rimarrà. Tutto dipenderà anche dalle competizioni che dovrà affrontare la Samp nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.