Ag. Torreira: «Lazio? Credo che le voci siano fondate»

torreira
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Torreira rivela: «Lazio? Voci fondate, destinazione gradita. Stiamo parlando con la Sampdoria per l’adeguamento del contratto»

Prime sirene di mercato vere e proprie, per il gioiello della Sampdoria Lucas Torreira. L’uruguayano si sta dimostrando pienamente all’altezza della Serie A, nonostante sia la sua prima stagione in questa categoria: tecnica, tenacia, forza fisica e intelligenza tattica lo stanno rendendo uno dei centrocampisti al momento più ambiti, e tante società importanti hanno già scritto il suo nome sulla lista degli obiettivi di mercato. Tra queste anche la Lazio, che avrebbe avuto contatti con la dirigenza blucerchiata proprio in occasione della gara di domenica scorsa al “Ferraris”: il presidente Ferrero, però, ha smentito tutto.
TORREIRA-LAZIO, SI PUO’ FARE – Non sembra essere d’accordo il suo agente Pablo Bentancur, intervenuto ai microfoni di lalaziosiamonoi.it per fare il punto della situazione: «La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l’adeguamento del contratto. Ci siamo già riuniti, e penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell’adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera. Vediamo di buon occhio questa destinazione – rivela l’agente – visto che parliamo di un club di livello, ma il giocatore in questo momento piace a tante squadre di Serie A».