Aguirre: «Da lunedì testa alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Aguirre: «Da lunedì testa alla Samp»

Pubblicato

su

Anche Aguirre, dopo il test di Lubiana pareggiato con il risultato di 2-2, parla del match e della necessità di iniziare da lunedì con il piede giusto per affrontare la Sampdoria.

«E’ andata bene. Sapevo che per alcuni di noi il test era molto importante, speriamo di averlo superato. Siamo passati meritatamente sul 2-0, quindi potevamo vincere, ma credo che il pareggio sia alla fine il risultato più equo. Abbiamo dato tutti il massimo, ce lo aveva raccomandato mister Colantuono; per quanto mi riguarda è andata bene, ma devo fare meglio anche se sono contento per i due gol segnati. Da lunedì ci prepareremo con puntiglio pensando alla gara con la Sampdoria, speriamo che il gruppo ritrovi al più presto tutti coloro che ora sono impegnati in nazionale» come riporta il sito ufficiale dell’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.