Allenamento Sampdoria, prima seduta con i nuovi innesti a Bogliasco! Ecco quanto filtra
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, prima seduta con i nuovi innesti a Bogliasco! Ecco quanto filtra

Published

on

Allenamento Sampdoria, è la giornata della prima seduta in chiave Avellino! A Bogliasco presenzieranno i nuovi acquisti: le ultime

È ufficialmente iniziato il countdown verso Avellino Sampdoria, gara valida per il 19° turno di Serie B, in programma il 10 gennaio alle ore 15. Un appuntamento importante per i blucerchiati, chiamati a ripartire con slancio dopo un mercato invernale che sta già portando volti nuovi e rinnovato entusiasmo. In vista della trasferta in Campania, arrivano indicazioni significative anche dal lavoro svolto in settimana a Genova.

Visite mediche e primi passi in blucerchiato

Come riportato da Tuttosport, la giornata di ieri ha rappresentato il primo vero giorno “genovese” per i nuovi innesti della Sampdoria. I calciatori arrivati in questa fase di mercato hanno svolto le consuete visite mediche di rito, primo step prima dell’ingresso ufficiale nel gruppo squadra. Un momento fondamentale per iniziare l’integrazione e accelerare i tempi in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Avellino.

Chi sono i nuovi innesti

I volti nuovi che hanno già varcato le porte di Bogliasco sono quattro. A centrocampo è arrivato Salvatore Esposito, profilo di qualità e visione di gioco. In attacco il rinforzo è Matteo Brunori, centravanti esperto chiamato a dare peso offensivo. Sulla corsia mancina è stato inserito Tjaš Begić, esterno sinistro capace di garantire spinta e imprevedibilità. In difesa, invece, ecco Gerasimos Mitoglou, centrale greco reduce da un periodo senza continuità.

Primo allenamento con Gregucci e Foti

Nella giornata odierna, i quattro nuovi acquisti svolgeranno il primo allenamento a Bogliasco agli ordini del tandem Gregucci-Foti. Un passaggio chiave per valutare la condizione fisica e l’inserimento tattico in vista della gara. Secondo il quotidiano, tre giocatori su quattro sono già arruolabili per la trasferta: restano invece in corso le valutazioni su Mitoglou, che deve ritrovare il ritmo partita dopo un periodo di inattività.

Il quadro è chiaro: la Sampdoria accelera e guarda con decisione al prossimo match. Il tutto sarà un primo banco di prova anche per i nuovi innesti, con l’obiettivo di dare subito risposte concrete sul campo e avviare nel modo giusto la seconda parte della stagione!

LEGGI ANCHE: Moro Sampdoria, sarà lui il colpo “last minute”? Tutte le novità in merito all’attaccante

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.