News
Allenamento Sampdoria, i ragazzi al lavoro in vista della gara con il Cesena! Possessi e partitelle al Mugnaini: il report
Allenamento Sampdoria, si accosta sempre più il prossimo impegno! Nella giornata odierna spazio a possessi e partitelle
La Sampdoria, guidata dal tecnico Massimo Donati, si prepara intensamente per la prossima partita. La squadra sta lavorando duramente in vista della terza giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. L’obiettivo è farsi trovare pronti per questo importante appuntamento.
Verso la partita
La squadra blucerchiata è concentrata sull’avvicinamento al match casalingo. Gli allenamenti si stanno svolgendo con grande impegno e lo staff tecnico sta curando ogni dettaglio tattico e fisico. L’obiettivo è ottenere il massimo risultato di fronte ai propri tifosi, in una sfida cruciale per il prosieguo del campionato.
Data e ora dell’incontro
L’atteso confronto è fissato per sabato 13 settembre, con calcio d’inizio alle ore 19:30. L’incontro si terrà nello storico stadio “Luigi Ferraris“, dove la Sampdoria cercherà di mettere a frutto il lavoro svolto in settimana. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per spingere la squadra a dare il meglio e conquistare i tre punti. Vi proponiamo il report della seduta odierna di sotto.
REPORT – «Ancor priva degli azzurrini Luigi Cherubini e Simone Pafundi, la Sampdoria si è rimessa all’opera a Bogliasco. Al mattino, test da sforzo cardio-polmonare con il professor Adriano Di Paco per i calciatori non ancora presenti in rosa alla prima sessione di rilevamenti effettuata lo scorso luglio; allenamento pomeridiano a base di attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle e allunghi per l’intero gruppo, al quale si sono riuniti anche Oliver Abildgaard e Stipe Vulikic, quest’ultimo dopo aver usufruito di una giornata di permesso. Differenziato in palestra per Simone Romagnoli. Domani, venerdì, è in agenda una seduta mattutina».
SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA