Allenamento Sampdoria, inizia la preparazione per la sfida con il Mantova: ecco le ultime - Samp News 24
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, inizia la preparazione per la sfida con il Mantova: ecco le ultime

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, oggi la formazione di Gregucci si ritroverà al Mugnaini di Bogliasco per iniziare la preparazione alla gara contro il Mantova

Dopo aver messo in archivio il pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo dell’Empoli, la Sampdoria non perde tempo e accelera i ritmi in vista del prossimo impegno casalingo. I blucerchiati hanno già focalizzato l’attenzione sull’undicesima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26, che li vedrà affrontare il Mantova. Un match importante, in programma domenica 2 novembre all’iconico stadio “Luigi Ferraris” di Genova, che rappresenta un’occasione cruciale per tornare alla vittoria e consolidare la posizione in classifica.


Ritorno al lavoro al “Mugnaini” di Bogliasco

La Samp è tornata immediatamente al lavoro. Già nella mattinata di oggi, mercoledì, la squadra si è ritrovata al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per iniziare la preparazione specifica in vista del prossimo avversario. Il tecnico Angelo Gregucci ha immediatamente indirizzato la sua formazione verso la sfida contro i biancorossi, consapevole dell’importanza di sfruttare il fattore campo.

La seduta mattutina è dedicata al recupero fisico per coloro che hanno giocato nella sfida di Empoli, mentre per il resto del gruppo l’attenzione si concentrerà su esercizi tecnico-tattici mirati. Sarà fondamentale per il Doria recuperare energie e lucidità, soprattutto dopo un ciclo di partite intense e in vista di un impegno ravvicinato in campionato.


Mantova nel mirino: obbligo di vittoria al Ferraris

La partita contro il Mantova assume un valore significativo per il cammino dei blucerchiati. Giocare tra le mura amiche del “Ferraris” è sempre un vantaggio, e i tifosi doriani si aspettano una prestazione convincente e, soprattutto, i tre punti per risalire la china in cadetteria.

Nelle prossime sessioni di allenamento, Gregucci lavorerà intensamente sulla strategia da adottare. Molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche di tutti gli effettivi, in particolare dopo l’allarme muscolare che ha coinvolto il giovane attaccante spagnolo Estanis Pedrola nell’ultimo match. La preparazione proseguirà quotidianamente a Bogliasco, con l’obiettivo di arrivare al fischio d’inizio di domenica 2 novembre nelle migliori condizioni possibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.