News
Allenamento Sampdoria, quest’oggi terapie per diversi membri della rosa blucerchiata! La lista

Allenamento Sampdoria, diversi giocatori si sono sottoposti alle terapie di riferimento presso il centro sportivo. Le ultime
La Sampdoria continua la sua fase di avvicinamento alla sfida contro la Juve Stabia, che si disputerà lunedì 24 novembre 2025 allo stadio Ferraris (ore 20.30). Oggi pomeriggio, il gruppo allenato da Angelo Gregucci ha svolto una sessione sul campo principale del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, con un programma intenso e mirato.
Il menù dell’allenamento odierno ha incluso attivazione atletica, torelli e partitelle ad alta intensità su spazi ridotti, con l’obiettivo di migliorare la velocità e la reattività dei giocatori, preparandoli a un match fondamentale per il prosieguo della stagione.
La situazione degli infortunati e il lavoro di recupero
Sul fronte degli infortunati, alcuni giocatori hanno seguito un programma differenziato. Oliver Abildgaard, centrocampista danese, sta proseguendo con le terapie per recuperare da un infortunio che lo tiene lontano dai campi da qualche tempo. Lo stesso vale per Marvin Çuni, Alex Ferrari e Alessandro Riccio. Tutti e quattro stanno seguendo le terapie per cercare di tornare a disposizione il prima possibile.
Nonostante queste assenze, la Sampdoria si prepara con determinazione alla sfida contro la Juve Stabia, consapevole dell’importanza dei tre punti per rilanciarsi in classifica. L’allenamento prosegue, e il tecnico sta cercando di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per ottenere il massimo dalla squadra.