All'Euroflora da protagonista: ecco lo stand della Sampdoria
Connettiti con noi

News

All’Euroflora da protagonista: ecco lo stand della Sampdoria

Pubblicato

su

I colori blucerchiati avranno uno spazio dedicato all’Euroflora 2018, che si terrà a Genova dal 21 aprile al 6 maggio presso i Parchi di Nervi

La Sampdoria sarà una delle grandi protagoniste dell’Euroflora 2018, l’esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale, giunta ormai all’undicesima edizione, che avrà luogo dal 21 aprile al 6 maggio prossimi presso i Parchi di Nervi. La società avrà uno spazio dedicato all’interno della mostra distinto da 20 pannelli in legno alti 4 metri e verniciati con i colori della bandiera. Su di essi saranno affisse delle corde tese che sorreggeranno 20 vasetti di Heuchera, pianta dal fogliame nero, con evidente riferimento al Baciccia. Ai piedi dello stand ci sarà un’onda di gerani bianchi, ma non mancherà la sagoma di un calciatore della squadra blucerchiata al fine di permettere a tutti i visitatori di scattare una foto ricordo. Inoltre, come reso già noto, mostrando il tagliando di ingresso all’Euroflora sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5 euro per assistere alla sfida con il Cagliari del 29 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.