Alvarez critica l'Argentina: «Squadra senza progetto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Alvarez critica l’Argentina: «Squadra senza progetto»

Pubblicato

su

Ricky Alvarez commenta l’eliminazione dell’Argentina dai Mondiali: «Squadra senza progetto o pianificazione. Non potevamo chiedere di più»

Se sembrava dover già abbandonare i Mondiali prima ancora di terminare la fase a gironi, l’Argentina non ha impiegato molto tempo per salutare la competizione e fare ritorno a casa. I sorteggi l’hanno accoppiata con la Francia negli ottavi di finale e questo pomeriggio, dopo un pirotecnico 4-3, l’Albiceleste ha dovuto accettare la sconfitta e rassegnarsi all’eliminazione. Piovono critiche sulle scelte discutibili del ct Jorge Sampaoli, tra cui anche quelle di Ricky Alvarez.

Il trequartista della Sampdoria, con un neanche troppo velato messaggio apparso sul suo profilo Twitter, ha commentato così il cammino in Russia dei suoi connazionali: «Senza progetto né pianificazione. Con un cammino pieno di ostacoli. Se ci siamo illusi, è stato solo per merito vostro. Questi ragazzi hanno lottato fino alla fine nonostante tutto, ci hanno fatto emozionare. Che il risultato finale non cancelli quanto fatto finora. Grazie ragazzi, non potevamo chiedere di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.