Sampdoria, senti Amauri: «Gratificante lavorare con Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Amauri: «Devo molto a Ranieri. Gratificante lavorare con lui»

Pubblicato

su

Amauri, ex calciatore di Juventus e Palermo, ha ripercorso gli step della sua carriera sottolineando l’importanza di Claudio Ranieri sulla sua crescita

Amauri ripercorre la sua carriera. L’ex calciatore di Juventus e Palermo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha ricordato inoltre i tecnici più influenti nel suo percorso di crescita, tra i quali anche l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri. Le sue parole.

«Sono un ragazzo schietto ho avuto buoni rapporti con tutti. Ho acquisito quello che volevano loro e ho dato il massimo. Guidolin è stato molto importante, ma anche Pillon, Ranieri, Donadoni. Allenatori che mi hanno insegnato qualcosa e quello per me è stato molto gratificante. Tutt’ora ho rapporti con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.