Jankto avvisa la Sampdoria: esterno titolare con la Repubblica Ceca
Connettiti con noi

Nazionali

Jankto avvisa la Sampdoria: esterno titolare con la Repubblica Ceca

Pubblicato

su

Jankto, uno dei migliori della stagione della Sampdoria, è un uomo importante in Nazionale: la sua prestazione in Repubblica Ceca Albania

Nella Sampdoria di Claudio Ranieri, Jakub Jankto ha fatto molto bene e, anche in Nazionale, pare essere uno degli uomini inamovibile. Nell’amichevole, che anticipa Euro 2020, tra Repubblica Ceca ed Albania, l’esterno blucerchiato è partito titolare.

Al 64′ minuto Jankto, che ha disputato una buona gara, è uscito per lasciare spazio a Adam Hlozek. La sfida è terminata 3-1 per la Repubblica Ceca con gol di Patrik Schick, Lukas Masopust, Ondrej Celustka. Per l’Albania rete del momentaneo 1-1 di Sokol Cikalleshi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.