Amuzie non contento alla Sampdoria: si cerca una soluzione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Amuzie non contento alla Sampdoria: si cerca una soluzione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il terzino sinistro non trova spazio e spinge l’agente per una cessione: nei prossimi giorni l’incontro decisivo

La fascia sinistra della Sampdoria non ha vissuto una buona stagione. Le ire del tecnico Marco Giampaolo si sono basate sulle incertezze di Vasco Regini, la poca solidità di Daniel Pavlovic e la totale inaffidabilità in fase difensiva di Dodò. Eppure, non c’è mai stato spazio per Stanley Amuzie, giovane talento classe ’96 arruolato più volte alla Primavera di Ciccio Pedone. Arrivato con grandi speranze da svincolato, dopo un’Olimpiade da assoluto protagonista con l’Under 23 nigeriana, attualmente starebbe valutando l’ipotesi di lasciare i colori blucerchiati a giugno. La dirigenza ha più volte mostrato interesse nelle qualità dello stesso Amuzie e lo considera nei piani futuri della rosa, ma l’agente del giocatore non è d’accordo, volendo tutto e subito: nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra le parti per definire ogni intenzione, scongiurando tuttavia una cessione che appare possibile. La via di mezzo, il compromesso potrebbe riguardare un addio momentaneo, un prestito a una squadra che gli dia la possibilità di giocare e tornare alla base con maggiore esperienza nel campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.