Anche la Sampdoria in campo con Save The Children - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Anche la Sampdoria in campo con Save The Children

Pubblicato

su

Come sempre se c’è di mezzo la solidarietà la Sampdoria non si tira mai indietro: domenica 18 ottobre si gioca l’ottava giornata di campionato in Serie A e la Lega di Serie A stessa ha deciso di mettere in atto l’iniziativa “Un calcio alla mortalità infantile” assieme a FIGC e AIA nell’ambito di una raccolta fondi di Save the Children Italia Every One, la più importante organizzazione internazionale indipendente che si dedica ai diritti e alla tutela dei bambini.

SAVE THE CHILDREN – Anche la Sampdoria ovviamente aderisce a questa iniziativa, come si legge sul sito dei doriani. Il mondo del calcio si compatta e domenica tutte le squadre faranno la propria parte per promuovere “Un calcio alla mortalità infantile“: tutti i tifosi e i semplici fan potranno sostenere Save The Children donando una piccola somma con un semplice SMS al numero 45505.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.