Italia, l'ex Lazio su Mancini: «E' sempre stato un visionario»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, l’ex Lazio su Mancini: «E’ sempre stato un visionario»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Laizo, Angelo Gregucci, ha parlato del ct dell’Italia, Roberto Mancini, sia in termini di allenatore che di calciatore

L’ex calciatore della Lazio, Angelo Gregucci, ha parlato a posticipo.it di Roberto Mancini, sia in termini di allenatore dell’Italia, sia del suo periodo da calciatore, come con la maglia della Sampdoria.

MANCINI – «Mancio è un fuoriclasse, è un visionario. Non è mai passato indifferente: quando era giocatore lo amavi o lo odiavi. Penso sia un valore aggiunto. Il Mancio è nato diverso. Nel calcio la visione ti permette di vincere dove non si è mai vinto o quasi: penso allo scudetto con la Lazio e prima ancora a quello con la Sampdoria portata in finale di Coppa dei Campioni. Mancio ha vinto la Premier con il Manchester City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.