Ansaldi e Muñoz in coro: «Vogliamo vincere il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ansaldi e Muñoz in coro: «Vogliamo vincere il derby»

Pubblicato

su

Presenti ieri pomeriggio alla Fiera Primavera allo stand Genoa Village, i due difensori rossoblù Cristian Ansaldi ed Ezequiel Muñoz si sono poi soffermati con i cronisti presenti per qualche battuta relativa al finale di campionato, un finale che il Genoa potrà vivere senza particolari patemi in virtù dei buoni risultati recentemente conseguiti.

 

«Conosciamo l’importanza che ha il derby, ora il Genoa ha bisogno di vincerlo», ha chiosato Ansaldi stuzzicato in merito alla stracittadina. Gli ha poi fatto eco anche Muñoz, che ha passato 6 mesi in prestito dal Palermo alla Samp l’anno scorso ma che non sembra avere particolare nostalgia dei colori blucerchiati: «Spero di vincere, anche se non sarà facile. Se dovessi fare goal? Esulterei, perché la partita è importante per i tifosi e perché nella Sampdoria sono stato poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.