Antonio Cassano si allontana dall’Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Antonio Cassano si allontana dall’Inter

Pubblicato

su

Il futuro dell’ex blucerchiato Antonio Cassano potrebbe essere lontano da Milano, l’attaccante barese ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, ma l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter allontana il numero 99 dalla squadra di Moratti, anche se il tecnico toscano, nella conferenza stampa di presentazione ha dichiarato di aver un ottimo rapporto con tutti i giocatori che ha allenato in passato.

Il “Corriere dello Sport” ipotizza una possibile destinazione per Fantantonio: l’Inter punta forte sul parmense Belfodil e per arrivare al suo cartellino i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire Antonio Cassano al club di Ghirardi per convincerlo a lasciar andare il giovane talento franco-algerino.
A confermare una possibile cessione di Cassano ci ha pensato l’agente Fifa Marco Scognamillo, che ha parlato così in esclusiva per ilsussidiario.net: «Cassano via dall’Inter? Assolutamente sì, Cassano e Mazzarri non hanno avuto un buon rapporto alla Sampdoria e penso che a questo punto il barese si possa considerare cedibile. Ho molti dubbi sulla sua permanenza a Milano».

Sul talento di Bari Vecchia, però ci sarebbero anche il Monaco e altre squadre del Qatar.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.