Apertura stadi, l'ok di Ricciardi: «In maniera graduale e in alcune regioni»
Connettiti con noi

News

Apertura stadi, l’ok di Ricciardi (Cts): «In maniera graduale e in alcune regioni»

Pubblicato

su

Il membro del Comitato tecnico scientifico Ricciardi: «Si può pensare a una graduale apertura degli stadi in alcune regioni»

Walter Ricciardi, consigliere del ministero della Salute e membro del Comitato tecnico scientifico, ha rilasciato delle dichiarazioni a l’Unione Sarda parlando della possibile apertura degli stadi. Le sue parole:

«Nelle regioni dove da diversi giorni i casi sono zero, si può pensare a una graduale riapertura degli stadi. Parliamo di un numero ridotto di pubblico, per garantire le misure di sicurezza, difficili da attuare con migliaia di spettatori. Il virus circola ancora e la sua pericolosità non è diminuita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.