Avversari
Aramu Sampdoria, c’è la forte concorrenza di due squadre: Mancini l’ha sondato

Aramu Sampdoria, i blucerchiati pensano al trequartista ex Venezia e Bari ma la sitazione va complicandosi in queste ultime ore
Il mercato della Sampdoria continua a monitorare attentamente i giocatori svincolati alla ricerca di profili di qualità per rinforzare la rosa. Tra i nomi che piacciono maggiormente alla dirigenza blucerchiata c’è quello di Mattia Aramu, fantasista classe ’95 reduce dalle esperienze con Venezia e Bari. Il suo status di giocatore svincolato lo rende un’opportunità di mercato molto interessante, ma la strada per Genova si preannuncia tutt’altro che semplice.
Padova e Cesena in agguato: la concorrenza si fa sentire
Come riportato da Orazio Accomando, sul giocatore c’è anche il forte interesse di due club ambiziosi, ovvero Padova e Cesena. Entrambe le squadre, con progetti importanti e l’obiettivo di risalire la china, vedono in Aramu il profilo ideale per dare qualità e fantasia al reparto offensivo. La loro concorrenza rende la trattativa più complessa per la Sampdoria, che dovrà convincere il giocatore a scegliere il progetto blucerchiato rispetto a quelli delle altre squadre interessate.
Aramu, un profilo ideale per l’attacco di Donati
Nonostante la concorrenza, l’interesse della Sampdoria per Aramu rimane alto. Il fantasista, con la sua tecnica e la sua capacità di giocare sia sulla trequarti che sulle fasce, è un profilo che si sposa perfettamente con le richieste del tecnico Massimo Donati, che cerca giocatori in grado di creare superiorità numerica e di supportare al meglio gli attaccanti. La sua esperienza e le sue qualità lo renderebbero un tassello importante per la squadra, ma il club dovrà agire in fretta e con decisione per superare la concorrenza e assicurarsi le sue prestazioni.
