Atalanta-Sampdoria, le quote: in pochi credono nel colpo blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Atalanta-Sampdoria, le quote: in pochi credono nel colpo blucerchiato

Pubblicato

su

Le quote di Atalanta-Sampdoria: nerazzurri nettamente favoriti, scommettere sul colpo blucerchiato frutterebbe un bel guadagno

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Atalanta-Sampdoria, recupero della giornata di campionato rinviata a causa della tragica morte di Davide Astori. I blucerchiati sono chiamati a riscattare le tre sconfitte consecutive su un campo che storicamente è ostico, anche per arrivare al derby di sabato con un atteggiamento più positivo. Non sarà affatto facile però portare via punti da Bergamo, secondo gli scommettitori: i padroni di casa sono la squadra favorita in virtù dell’1,42 pagato per il segno 1. Il pareggio è quotato invece 4,50, la vittoria doriana 7,50. Si prevede però un match ricco di occasioni: la quota del Goal è fissata a 1,82, quella del No Goal a 1,90. L’Under 2,5 paga 2,20, l’Over, invece, paga 1,60 l’importo scommesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.