Audero in cerca di riscatto: c'è un dato da migliorare
Connettiti con noi

News

Audero in cerca di riscatto: c’è un dato da migliorare

Pubblicato

su

Audero e tutta la difesa della Sampdoria in cerca di riscatto. Ranieri vuole invertire il trend negativo sui tanti gol subiti

Alla ripresa del campionato molti giocatori della Sampdoria saranno chiamati a rispondere presente e dimostrare qualcosa, innanzitutto per agguantare una salvezza che ancora è tutta in bilico. Tra questi c’è senz’altro Emil Audero che, in questa stagione, non ha esattamente brillato.

La Gazzetta dello Sport rende noto un dato abbastanza preoccupante: il portiere ha subìto 44 reti in 25 giornate. Solo quattro squadre hanno fatto peggio della Samp anche se, chiaramente, la colpa non può essere ascritta solamente all’estremo difensore. Ranieri proverà a blindare la retroguardia per regalare ad Audero più fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.