Audero osservato speciale: ecco il piano della Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero osservato speciale: ecco il piano della Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Juventus premedita la recompra: scout bianconero alla “Sardegna Arena”

Sicurezza e riflessi felini fanno di Emil Audero una delle più piacevoli rivelazioni della Sampdoria di questa stagione. Il portiere blucerchiato, nonostante i ventuno anni e qualche rinvio sbagliato di troppo, sta già dimostrando di poter difendere i pali di una squadra di Serie A. La Juventus, società detentrice del suo cartellino da diversi anni, conosce bene le sue qualità ed è per questo che in estate, cedendolo in prestito alla Samp, si è tutelata inserendo nell’affare un diritto di contro-riscatto a suo favore.

Il campionato è iniziato alla grande per Audero che, dando il suo contributo, è riuscito a formare insieme ai compagni di reparto l’attuale miglior difesa di tutta la Serie A. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di perderlo di vista e ieri, in occasione di Cagliari-Sampdoria, ha inviato alla “Sardegna Arena” un suo scout per visionare da vicino il classe ’97: se le prestazioni rimarranno su questi livelli, a Torino non avranno dubbi riguardo al suo futuro. L’anno prossimo ancora in giro per l’Italia a maturare esperienza, poi il grande salto in bianconero, sacrificando uno tra Mattia Perin e Wojciech Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.