Ausilio e l'affare Éder-Inter ad agosto: «La doppietta di Napoli non ha aiutato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ausilio e l’affare Éder-Inter ad agosto: «La doppietta di Napoli non ha aiutato»

Pubblicato

su

Siamo al rientro dalla pausa e la classifica capo-cannonieri parla in modo inequivocabile: Éder Citadin Martins re dei bomber in nobile co-abitazione, visto che a quota 9 con lui c’è Gonzalo Higuain, uno dei centravanti più forti al mondo. Questo dimostra quanto l’italo-brasiliano stia migliorando le sue statistiche in questa stagione.

E allora forse l’Inter ci aveva visto giusto quando aveva tentato di prenderlo sul finire dell’ultimo calciomercato estivo. Fortunatamente il ragazzo è rimasto alla Samp, ma il d.s. dell’Inter Piero Ausilio è tornato su quell’operazione ai microfoni di Gazzetta TV: «Il quasi preso con Ferrero dura tanto… mi ero illuso qualche giorno prima, poi la doppietta di Napoli non ha aiutato. Ferrero è molto divertente, si passa bene il tempo, poi abbiamo capito che non c’era possibilità».

Il dirigente azzurro ha parlato anche del poco minutaggio di Federico Bonazzoli, ai margini della squadra blucerchiata: «La Samp davanti ha parecchi attaccanti importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.