Avanza Taider: intensificati i contatti con l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Avanza Taider: intensificati i contatti con l’Inter

Pubblicato

su

L’attenzione di Walter Zenga, dei giocatori e della dirigenza blucerchiata è totalmente, e ovviamente, focalizzata sulla cruciale sfida di giovedì sera contro il Vojvodina, prima vera e propria sliding door della stagione 2015/2016 sampdoriana. Uno sguardo è, però, necessario, almeno per Carlo Osti, lanciarlo al calciomercato estivo, perchè i deficit evidenziati dalla formazione scesa in campo all’Olimpico non erano esclusivamente dovuti alle condizioni fisiche dei singoli o alle posizioni ricorpre nell’undici del tecnico. 

 

Per colmare i gap in mezzo al campo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Sampdoria avrebbe intensificato i contatti, dopo l’interesse dimostrato negli scorsi giorni, per l’interista Saphir Sliti Taïder. La società di Corte Lambruschini avrebbe, infatti, espresso la propria volontà di trattare col club di Erick Thohir il passaggio dell’ex neroverde sotto la Lanterna. Un pressing che avvicinerebbe il nome dell’algerino alla corte di Massimo Ferrero, allontando di conseguenza quello del giallorosso Carbonero; unico autentico rivale per il posto vacante nel nuovo centrocampo doriano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.