Bardonecchia d'inverno: le offerte per i tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Bardonecchia d’inverno: le offerte per i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Chi ha avuto il piacere di apprezzarla d’estate tra bicicletta e camminate, adesso potrà farlo anche con l’arrivo dell’inverno e con ai piedi un paio di sci. Tutti i tifosi della Sampdoria, come sottolinea il sito ufficiale, potranno infatti usufruire di vantaggiosi prezzi promozionali per soggiornare in Alta Val di Susa in occasione della stagione invernale 2012/13. Ben 23 impianti di risalita e 100 chilometri di piste, 2.800 metri di quota e una vista mozzafiato sulle vette circostanti. Con o senza neve, Bardonecchia è una montagna da spettacolo.
Le proposte per colorare nuovamente Bardonecchia di blucerchiato si suddividono in tre diverse fasce, a seconda della durata del soggiorno, ovvero 3, 5 o 7 pernottamenti. Differenti anche le tariffe – che partono dai 220 euro e arrivano ai 945 euro a persona -, che variano in base al periodo, alla tipologia di pensione e alla categoria della struttura ospitante.
Le offerte – scaricabili in formato PDF cliccando sui link Bubble Viaggi e Medtravel – saranno valide solo su prenotazione tramite le due agenzie turistiche genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.