Barillà (CdS): «Zaza e Regini verso la Juve. Poli al Milan questione di dettagli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Barillà (CdS): «Zaza e Regini verso la Juve. Poli al Milan questione di dettagli»

Pubblicato

su

Oltre alle comproprietà, in questi giorni i nomi più caldi sono quelli di Zaza e Gabbiadini i cui destini potrebbero dipendere l’uno dall’altro; infatti nell’operazione che porterebbe Zaza in bianconero, la Sampdoria potrebbe ricevere Gabbiadini come contropartita tecnica.

Ma non solo Simone Zaza viaggia in orbita Juve, anche Vasco Regini potrebbe diventare bianconero: «Sono due giocatori che tendono al bianconero – ha detto Antonio Barillà ai microfoni di Telenordcosì come dall’altra parte c’è Gabbiadini che è parzialmente controllato dalla Juve e che rientra nei piani della Samp, anche se penso che, mentre per Zaza si vada avanti con una trattativa con Osti, credo che con Regini sia più facile, almeno per questo momento, un riscatto da parte dell’Empoli con poi successivo passaggio alla società bianconera».

La Sampdoria sembra quindi essere destinata a perdere due giovani molto interessanti come Zaza e Regini, ma non solo; infatti altro giocatore sul piede di partenza è Andrea Poli, destinazione Milan: «Io penso che la trattativa col Milan sia solo ormai questione di dettagli e di sistemazioni parallele, è ovvio che offrire la possibilità, in cambio di questa cessione, di valorizzare un calciatore come Niang possa essere un interesse anche da parte del Milan. La vedo più complicata per Pazzini, non fosse altro per una questione d’ingaggio, anche se a volte poi, a fronte della possibilità di un rilancio totale, si può anche accettare di tornare alle radici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.