Bastoni convince la Samp: sondaggi con l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bastoni convince la Samp: sondaggi con l’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, futuro incerto per Bastoni: i blucerchiati sondano il terreno con l’Inter per il difensore

La Sampdoria comincia a pensare alla prossima stagione e a come poter affrontare i possibili addii, su tutti quello di Joachim Andersen, corteggiato da vari top club europei. Uno dei nomi individuati dalla dirigenza blucerchiata e ritenuti adatti a sostituire il profilo del danese è quello di Alessandro Bastoni, classe ’99 attualmente in prestito al Parma ma di proprietà dell’Inter: esploso a Bergamo la scorsa stagione sotto la guida tecnica di Gian Piero Gasperini, il difensore ha finalmente trovato la continuità in Serie A vestendo la maglia crociata.

Trasferitosi in Emilia sulla base di un prestito annuale, a giugno il suo futuro sarà tutto da scrivere e al momento appare ancora incerto. Se un rientro a Milano sembra difficile, l’ideale sarebbe permettere al giocatore di farsi le ossa per un altro anno: è per questo che il Parma ha già manifestato la propria intenzione di rinnovare l’accordo per la prossima stagione ma, secondo quanto riportato da fcinternews.it, anche la Samp avrebbe sondato il terreno con l’Inter per un trasferimento di Bastoni a Genova in estate. Molto dipenderà dalla volontà dell’ex Atalanta e dal suo entourage, ma gli ottimi rapporti con la società meneghina potrebbero costituire un vantaggio per la Samp nell’intavolare una trattativa. Senza contare che, se Andersen dovesse approdare alla corte di Luciano Spalletti, il cartellino del talento nel giro della nazionale italiana rientrerebbe quasi sicuramente nell’affare come contropartita tecnica.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.