Bellucci: «Palombo ha sempre meritato ciò che ha ottenuto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bellucci: «Palombo ha sempre meritato ciò che ha ottenuto»

Pubblicato

su

Attualmente vice allenatore nella Primavera di Enrico Chiesa, Claudio Bellucci ha partecipato all’evento organizzato questa sera dal Sampdoria Club Levante Blucerchiato, con una dedica particolare ad Angelo Palombo.

Queste le parole dell’ex attaccante doriano, che con Palombo ha giocato per diverse stagioni, raccolte dal nostro inviato Gabriele Corso: «Ci lega una bella amicizia che va avanti nel tempo, quando ci sono queste occasioni è sempre bello viverle insieme. Si sta meritando tutto questo, e ciò che è fuori lo trasmette anche in campo. Ha sempre giocato titolare in Serie A, passando per la Nazionale, quindi credo sia stato un orgoglio e lo sarà per tutti gli allenatori che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Se gli hanno sempre trovato collocazioni tattiche è perché è un giocatore che sa adattarsi a varie situazioni, sia in difesa sia a centrocampo. Nel Settore Giovanile è difficile dire chi si avvicina di più a lui, ma ci sono tanti ragazzi che diventeranno grandi calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.