Benevento-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 20a giornata di Serie A vede sfidarsi Benevento e Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La Sampdoria è chiamata a vincere, senza alternative, se vuole provare a difendere il sesto posto conquistato nel girone di andata dagli attacchi delle inseguitrice, ma quest’oggi, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non sarà affatto una partita facile quella del “Vigorito” contro il Benevento. I giallorossi hanno infatti battuto in casa il Chievo nell’ultimo turno di campionato, e vorranno dunque dare seguito a questa vittoria per provare a sperare nel miracolo della salvezza. Per chi non potesse vivere le emozioni della sfida di persona, ecco qualche indicazione.

Sarà possibile vedere Benevento-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 5 (255). In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Benevento-Sampdoria, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Letizia; Lombardi, Viola, Memushaj, D’Alessandro; Brignola, Coda. Allenatore: Baroni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Benevento-Sampdoria, le quote

La vittoria della Sampdoria è quotata 2,00, contro i 3,50 del segno “X” e i 3,75 del segno “1”. L’aspettativa, in generale, è quella di un match nel quale gli attacchi, anche se reinventati dai rispettivi allenatori, sapranno farsi valere: la quota del Goal è infatti stabilita a 1,63, mentre quella del No Goal a 2,15. Ecco perché l’Over è la giocata che segue necessariamente le previsioni: la quota è di 1,73.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Benevento-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.