Bereszynski bagna il rinnovo: finalmente un assist - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Bereszynski bagna il rinnovo: finalmente un assist

Pubblicato

su

Dopo il rinnovo di contratto, Bereszynski si concede una prima, piccola gioia in maglia blucerchiata: contro il Cagliari è arrivato il primo assist della sua stagione

La possibilità di avere punte che ricevano cross da fondocampo e palloni da spingere in porta è una delle ragioni principali per le quali alcuni allenatori scelgono la difesa a quattro: certo anche Giampaolo fa affidamento sui propri terzini, ma quest’anno, Strinic a parte, non sono stati troppi gli assist distribuiti dai difensori laterali blucerchiati, anzi spesso sono state molti i palloni terminati in gradinata su tentativo di cross da parte dei terzini doriani.

E’ spesso stato così anche per Bereszynski, che fino a ieri pomeriggio non era riuscito a piazzare un assist vincente. Dopo il rinnovo di contratto, però, il classe ’92 ha pensato bene di festeggiare in campo, servendo un ottimo assist per l’accorrente compagno e connazionale Kownacki, che ha così siglato la rete del provvisorio 3-0. Bene così per il terzino ex Legia Varsavia, che, questo è l’auspicio, dopo questo passaggio vincente si spera possa sbloccarsi e continuare a servire assist per i propri compagni: nessun dettaglio va trascurato se la Sampdoria vuole continuare a sognare l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.