Bereszynski meglio di Linetty: migliore in campo in Polonia Italia
Connettiti con noi

Nazionali

Bereszynski meglio di Linetty: migliore in campo in Polonia Italia

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski protagonista di un’ottima prestazione in Polonia Italia batte il connazionale Karol Linetty, ex centrocampista della Sampdoria

Il terzino blucerchiato Bartosz Bereszynski batte il connazionale ed ex Sampdoria Karol Linetty durante la sfida Polonia Italia valevole per la Nations League.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ottima prova del terzino polacco viene premiata con un 6,5 in pagella e svariate lodi per le buone chiusure difensive su Chiesa e Kean. Il centrocampista del Torino riceve un 6 quasi politico, l’ex blucerchiato al momento non si fa rimpiangere lasciando la scena ad un attento Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.