Bereszynski si prende la Polonia: Linetty stanco per la Juve? - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bereszynski si prende la Polonia: Linetty stanco per la Juve?

Pubblicato

su

La Polonia non va oltre lo 0-0 contro l’Uruguay: novanta minuti per Bereszynski, zero per Linetty che verrà impiegato contro il Messico

La Polonia ha prenotato da tempo il biglietto per Russia 2018, ma vuole arrivare ai Mondiali con una formazione consolidata e pronta a sbaragliare la forte concorrenza delle dirette rivali. Per questo motivo ha deciso di mettersi alla prova in un’amichevole contro l’Uruguay, terminata sul risultato di 0-0 per via dei numerosi esperimenti effettuati dal commissario tecnico Adam Nawalka. Uno su tutti il passaggio al 3-4-3 che ha visto protagonista Bartosz Bereszysnki sulla fascia destra – e non sulla sinistra, ma in una posizione più avanzata, da esterno di centrocampo, che non rispecchia quella a cui è abituato alla Sampdoria. Se per il terzino i novanta minuti sono trascorsi sul campo, Karol Linetty ha dovuto assistere alla partita dalla panchina. Il centrocampista avrà la sua occasione nella sfida di lunedì sera con il Messico, rischiando tuttavia di rientrare a Bogliasco con una minore energia fisica in vista dell’impegno di campionato contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.