Berisha tiene sulle spine la Sampdoria: il silenzio preoccupa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berisha tiene sulle spine la Sampdoria: il silenzio preoccupa

Pubblicato

su

La Sampdoria resta in attesa di una risposta da Valon Berisha: il centrocampista del Salisburgo è in vacanza e si è preso del tempo per riflettere

Quello che la Sampdoria sembrerebbe vicina a chiudere sarebbe certamente un colpo molto interessante, e soprattutto inaspettato: i blucerchiati, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sono infatti molto vicini a Valon Berisha, centrocampista di proprietà del Salisburgo. Rinforzare il reparto di centrocampo è infatti uno degli obiettivi di Giampaolo, soprattutto in previsione di un poco auspicabile ma sempre possibile addio di Dennis Praet. La Sampdoria ha trovato l’accordo con il Salisburgo per una cifra vicina che si aggira intorno agli 8 milioni di euro e la palla è passata adesso al giocatore. Attualmente Berisha – 45 presenze stagionali fra campionato, coppa nazionale, Champions League ed Europa League, condite da 13 gol e 11 assist – è in vacanza nella splendida località di Valona, in Albania, e si è preso del tempo per riflettere sulla proposta blucerchiata. Certamente la chiamata da un club che gioca in uno dei maggiori campionati europei non può che affascinare, ma d’altra parte il Salisburgo garantisce la partecipazione a Champions League o, al peggio, Europa League. Il classe ’93 valuterà ancora per qualche giorno e poi informerà la Sampdoria circa la propria decisione, i tifosi blucerchiati sono chiamati a portare pazienza ancora per un po’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.