Avversari
Bianco: «Non sono felice di ciò che la squadra propone sul piano di gioco. Si è parlato di vittoria immeritata con la Sampdoria»

Paolo Bianco, tecnico del Monza, è tornato a parlare del match disputato contro la Sampdoria. Ecco le sue considerazioni in merito
È finalmente arrivato il giorno del grande scontro in Serie BKT: i galletti del Bari e la Sampdoria si affronteranno stasera, alle ore 19:30, nello storico Stadio San Nicola. L’incontro, attesissimo dai tifosi, è un crocevia fondamentale per entrambe le squadre, desiderose di incamerare punti preziosi per la propria corsa in campionato. I pugliesi, forti del sostegno casalingo, puntano a una vittoria che possa rilanciarli in classifica.
Le voci post-partita: Bianco sul trionfo del Monza
Intanto, a riflettori spenti sulla gara di sabato scorso, il dibattito si concentra ancora sulla prestazione dei liguri. Paolo Bianco, l’allenatore del Monza – tecnico emergente noto per il suo approccio tattico meticoloso – è tornato a commentare la sofferta vittoria di misura (1-0) ottenuta dalla sua squadra contro i doriani.
Ora, però, l’attenzione è tutta sul campo di Bari: i genovesi dovranno reagire immediatamente per interrompere la striscia negativa, mentre i padroni di casa cercheranno di sfruttare ogni incertezza degli avversari per conquistare i tre punti. Di seguito le parole di Bianco riprese da ForzaMonza.it:
«Non sono felicissimo di quello che sta proponendo la squadra sul piano del gioco, ma mi interessa adesso che si ottengano risultati. Si è parlato di vittoria immeritata contro la Sampdoria, ma abbiamo avuto tante occasioni in 10 contro 10».
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA
