Biglietti gratuiti ai nati nel '46 per Sampdoria - Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglietti gratuiti ai nati nel ’46 per Sampdoria – Atalanta

Pubblicato

su

Se nel 2016 avete compiuto o compirete 70 anni e tifate Sampdoria, avete l’ottima opportunità di festeggiare la cifra tonda insieme alla vostra amata della domenica: sì, perchè la società blucerchiata, nell’ambito dei festeggiamenti per il settimo decennio della squadra nata dalla fusione di Sampierdarenese ed Andrea Doria, ha deciso di regalare un biglietto per Sampdoria – Atalanta a tutti i tifosi blucerchiati nati fra l’1 gennaio 1946 e il 31 dicembre del medesimo anno.

 

Se dunque rietrate in questa categoria, il sito ufficiale blucerchiato suggerisce di recarvi in uno dei Sampdoria Point (Via Travi o Via Cesarea) per ritirare il vostro biglietto a titolo gratuito per la Gradinata Nord o per i Distinti. C’è tempo fino a domenica, giorno stesso della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.