Bisoli-Samp, nessuna richiesta ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bisoli-Samp, nessuna richiesta ufficiale

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24: nessuna richiesta ufficiale della Sampdoria per il centrocampista del Brescia Dimitri Bisoli

Con tanto di benedizione di mister Brocchi, Dimitri Bisoli si sta rendendo sempre più protagonista con la maglia del Brescia. Il giovane mediano classe ’94, in prestito con diritto di riscatto dalla Fidelis Andria, si è fatto spazio tra le gerarchie del tecnico biancoblù e ha già collezionato quasi 1500′ in Serie B, conditi da tre gol e due assist. Le sue ottime prestazioni hanno attirato le attenzioni di alcuni club di massima serie, tra cui le due genovesi Sampdoria e Genoa.
BISOLI, LA SITUAZIONE – Anche in vista di un probabile addio di Cigarini già a gennaio, un centrocampista come Bisoli potrebbe essere una buona soluzione a basso costo per la Sampdoria. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, però, quello dei blucerchiati sarebbe solo un timido interessamento e, al momento, non è stata ancora avanzata alcuna richiesta ufficiale per il giocatore. Invece, si è fatto avanti in maniera più decisa il club di Preziosi, che ha chiesto ufficialmente informazioni al Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.