Bogliasco, cinque blucerchiati per lo spot de "Le frise ignoranti" - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco, cinque blucerchiati per lo spot de “Le frise ignoranti”

Pubblicato

su

Gli allenamenti della Sampdoria non sono solo fatica: a volte si riesce anche a trovare il tempo per scherzare e divertirsi, proprio come nel caso di oggi, quando il prato del “Mugnaini” si è trasformato in un vero e proprio set, con tanto di telecamere. Eh sì, perchè oggi pomeriggio, come si può apprendere dal sito ufficiale della Sampdoria, a Bogliasco cinque dei nostri giocatori (Lorenzo De Silvestri, Emiliano Viviano, Eder Citadin Martins, Alessio Romagnoli e Roberto Soriano) si sono improvvisati attori, recitando una piccola parte per il video-promo che dovrà presentare il nuovo film Le frise ignoranti, scritto e diretto da Antonello De Leo e Pietro Loprieno e prodotto da Vanessa e Giorgio Ferrero (V Production e Film 9).

La commedia uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 Aprile, un appuntamento (a sfumature blucerchiate) a cui non si può mancare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.