Bogliasco: riecco Fernandes, domani rifinitura e conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: riecco Fernandes, domani rifinitura e conferenza

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: torna Fernandes, Sala e Viviano ai box. Domani rifinitura e conferenza di Giampaolo

Procede a gonfie vele la preparazione della Sampdoria verso la sfida contro il Crotone, che si terrà domenica pomeriggio allo “Scida”. Questo pomeriggio, sul prato superiore di Bogliasco, mister Giampaolo e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppi di schemi su palla inattiva e a partitelle a tema.

BOGLIASCO, TORNA FERNANDES – Dopo la seduta di scarico effettuata ieri, Bruno Fernandes è tornato ad allenarsi con i compagni; ancora ai box, invece, Jacopo Sala (lavoro specifico), mentre Viviano, Carbonero e Pavlovic, hanno seguito come di consueto i rispettivi programmi di recupero.

DOMANI PARLA GIAMPAOLO – Domani mattina – come riportato dal sito ufficiale – al “Mugnaini” è prevista la rifinitura a porte chiuse, seguita dalla conferenza stampa di Marco Giampaolo (ore 12,30) e dalla partenza della squadra alla volta di Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.