Bogliasco: la carica dei tifosi. - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Bogliasco: la carica dei tifosi.

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ripartire e deve cominciare a farlo già da questa domenica. 

A sostegno della squadra come sempre c’è il dodicesimo uomo in campo: i suoi tifosi che stamattina, presso il Centro Sportivo Gloriano Mugnaini, dove la Sampdoria ha tenuto l’allenamento di rifinitura in vista del cruciale appuntamento di domani, si sono dati appuntamento. 

Oltre agli Ultras Tito, come riporta il sito di Primo Canale Sport, era presente anche il Vice Presidente Vicario Edoardo Garrone.

Ancora molti i dubbi sull’undici da schierare contro l’Atalanta di Colantuono. Hanno lavorato a denti stretti sia Obiang chee Maresca ma la decisione spetta a Mister Ferrara che Al posto di Pedro nella partitella ha schierato Soriano; mentre per l’infortunato Berardi e lo squalificato Costa scenderanno in campo De Silvestri e Castellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.