Bogliasco - Ripresa a gruppi e terapie per Regini - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco – Ripresa a gruppi e terapie per Regini

Pubblicato

su

Dopo la buona partita di ieri sera contro l’Empoli, la Sampdoria riparte immediatamente guardando già alla sfida contro il Chievo, in programma per lunedì. Di fatti, gli uomini di Walter Zenga si sono riuniti questa mattina al “Mugnaini” per sottoporsi ad una sessione di allenamento, divisa in una seduta di scarico per chi ieri è stato impiegato maggiormente, e in una fase di esercizi atletici e tattici per chi è invece si è “riposato”. Al termine, le consuete partitelle sul campo principale dell’impianto, come riportato dal sito ufficiale della società.

Per quanto riguarda l’infermeria, brutte notizie per Vasco Regini, che dopo la botta subìta ieri durante il riscaldamento pre-gara è stato quest’oggi sottoposto a terapie per svelare l’entità dell’infortunio. Sempre ai box Andrea Coda, Lazaros Christodoulopoulos e Nenad Krsticic, che proseguono i rispettivi programmi di recupero.

Il tecnico doriano ha fissato un nuovo appuntamento, a porte chiuse, per domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.