Bogliasco - Tornano i tre azzurri e Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bogliasco – Tornano i tre azzurri e Ivan

Pubblicato

su

Piano piano il “Gloriano Mugnaini” si sta ripopolando, dopo giorni di bassa affluenza (sul campo, ma non fuori) a causa degli impegni delle Nazionali. Dopo aver riaccolto Ervin Zukanovic, uscito malconcio dalle qualificazioni agli Europei con la sua Bosnia, e Michele Rocca, impegnato con gli azzurri Under20, il nuovo tecnico Montella ha potuto conoscere finalmente di persona alcune colonne portanti di questa Sampdoria: Eder, Soriano e De Silvestri, i tre alfieri azzurri al servizio di Antonio Conte, che hanno raccimolato però una sconfitta e un deludente pareggio contro la Romania. Rientrato alla base anche David Ivan, reduce dall’impegno con l’Under21 slovacca, che spera di mettersi in luce anche agli occhi dell’Aeroplanino.
I quattro sono rientrati in mattinata a Genova e già questo pomeriggio hanno svolto una seduta di scarico, conoscendo così il nuovo mister e il suo staff; domani prenderanno parte all’allenamento mattutino assieme al resto della squadra. 
Fanalini di coda i colombiani Muriel e Carbonero, che sono sulla via del ritorno dal Sudamerica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.