Bologna-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Sampdoria streaming
© foto Valentina Martini

La 14a giornata di campionato vede sfidarsi Bologna e Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Dopo le vittorie del Derby della Lanterna e sulla Juventus, la Sampdoria si appresta ad affrontare l’ostica trasferta del “Dall’Ara” e confermare quanto di buono fatto finora in campionato. L’impegno con il Bologna deve servire per porre un altro importante tassello nel mosaico dell’Europa League, l’obiettivo quasi del tutto dichiarato dalla società. Sono molti i fattori che lasciano aperto ogni scenario finale, senza considerare già scritto l’esito finale della partita. Per chi non potesse vivere le emozioni dal vivo, il fischio d’inizio è anche in diretta tv e streaming.

Sarà possibile vedere Bologna-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 1. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Bologna-Sampdoria, le quote

Il sesto posto in classifica della Sampdoria non deve trarre in inganno, malgrado le due vittorie contro Genoa e Juventus, soprattutto se di fronte si presenta un Bologna capace di interrompere una serie negativa di quattro sconfitte. La sfida del “Dell’Ara” sarà infatti un bel banco di prova per la formazione blucerchiata, che deve trovare la giusta continuità anche in trasferta e tornare al successo che manca dal 2006. L’equilibrio sulla carta mette in difficoltà i bookmakers, che pareggiano le quote a 2,70 e stabiliscono il pareggio a 3,20. Gli scommettitori invece si basano sulle ottime prestazioni offerte dalla squadra di Marco Giampaolo e preferiscono puntare sul segno 2 pronosticato nel 42% dei casi, al contrario del segno 1 scelto dal 30% dei giocatori. Un altro fattore da non sottovalutare è quello relativo all’Over, messo insieme dalla Sampdoria in quattro delle ultime cinque partite disputate: le tre reti complessive si gioca a 1,95, mentre per il Goal si scende a 1,70.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Bologna-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!