Bonazzoli come Torreira: eurogol in rovesciata - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bonazzoli come Torreira: eurogol in rovesciata – VIDEO

Pubblicato

su

Bonazzoli come Torreira, gol splendido in rovesciata: la gara contro il Palermo, però, termina con una sconfitta per 3-1 – VIDEO

Sabato è stata senza dubbio una giornata all’insegna dei gol in rovesciata, sia in Premier League che in Serie B. Se l’ex blucerchiato Lucas Torreira si è esibito in un meraviglioso gesto tecnico in Arsenal-Huddersfield, Federico Bonazzoli qualche ora prima ha fatto la stessa cosa e, se possibile, ancora meglio. L’attaccante del Padova – ma di proprietà della Sampdoria – ha infatti aperto le marcature dopo 30′ con un gol da cineteca, durante il lunch match contro il Palermo. Dopo la rete trovata anche nella gara precedente contro il Cosenza, il classe ’97 sta ricominciando a vedere la porta: peccato solo che, seppur bello, il centro contro i rosanero sia valso a poco, dato la sconfitta subita in rimonta per 3-1.

Lo stesso Bonazzoli ha dovuto trattenere la gioia per la prodezza, intervenuto dopo la partita in zona mista. Il Padova naviga infatti in acque poco tranquille, essendo quartultimo in classifica a un solo punto dalla zona retrocessione: «Il gol è bello, ma non conta niente perché abbiamo perso 3-1. Davvero, non c’è bisogno di altre parole perché sarebbero inutili. I tifosi hanno ragione, possiamo dare di più e dobbiamo farlo impegnandoci di più. Sarei ipocrita se dicessi che non sono nel mio piccolo contento, ma il mio piccolo adesso non ha senso. Se a fine stagione non ci salviamo sarà anche colpa mia, mi sento il primo responsabile di questa situazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.